Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
scorri col dito verso sinistra xD
Wooo ho scoperto l'america XD siccome però sono pignolo ho visto che in alcune rom ce ne sono più di 5 tutti nella stessa schermata senza dover scorrere verso destra.. non c'è questa possibilità nella giga+? ad esempio di inserirne 6 o 7 tutti visibili?
-
-
[QUOTE=gaiami;2130745]
Quote:
dellup
e' in prima pagina, il link che rimanda ad xda, così come texten ha voluto
file preso in prestito probabilmente alla nasa a parte, ora ne ho scaricato uno da 165 kb, e' verosimile?
e se lo è perche in recovery non me lo legge nè in E nè in F?
165 kb, no, non lo è...e non è possibile neanche 165 mb..potete vedere quanto pesa il zip?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luke992
Wooo ho scoperto l'america XD siccome però sono pignolo ho visto che in alcune rom ce ne sono più di 5 tutti nella stessa schermata senza dover scorrere verso destra.. non c'è questa possibilità nella giga+? ad esempio di inserirne 6 o 7 tutti visibili?
Su questo non ti so aiutare mi dispiace :) aspetta dellup o hyp :)
-
Quote:
hypnos17
165 kb, no, non lo è...e non è possibile neanche 165 mb..potete vedere quanto pesa il zip?
270-80 mega.. non so di preciso perchè l'ho aperto e modificato un po' ma è circa così
-
Quote:
Luke992
No, a meno che non ti decompili il systemUI e stringi li spazi
-
Tacabanda allora... si ricomincia!
ora riprovo a cercarlo
-
Quote:
hypnos17
No, a meno che non ti decompili il systemUI e stringi li spazi
Impossibile che lo faccio ahaha Grazie comunque :)
-
Quote:
gaiami
Tacabanda allora... si ricomincia!
ora riprovo a cercarlo
segui il link nella pagina di xda e a metà circa c'è il download della rom :)
-
Se riflasho la giga che ho già adesso cambiando solo kernel e launcher (da feacore e tw3 a stock+gigatweaks con tw4.5) devo fare i wipe o no? le impostazioni restano tutte?