un kernel stock underclockabile?
Visualizzazione stampabile
un kernel stock underclockabile?
Esattamente, basta solo il root
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
provato stock con gigatweaks ma non gira.. subito rimesso il feacore.. più avanti proverò il vitality.. comunque sapete se per il nostro s plus c'è questa funzionalità? Usare i tasti a sfioramento per le notifiche su Galaxy e Nexus
che io sappia non è supportato da nessun nostro kernel, puoi provare però
È appunto la mod che ivendor ha portato dall's
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
solo per ics però
ecco mi bastava sapere che non ci sia sul feacore o vitality.. comunque col feacore senza usarlo perchè lavoravo mi è sceso del 30% praticamente sempre in deep sleep D:
che roba è SERVER MULTIMEDIALE su utilizzo batteria? non l'ho mai avuto ora è addirittura al 35% di consumo batteria
Ciao, ho flashato la final un paio di giorni fa, spero di sbagliarmi ma credo che sia ricomparso il problema dello spegnimento e successivo riavvio del cell. Speravo di aver risolto con lo script x la RAM (kick....) ma ho messo agli script dei settaggi andando ad intuito visto che non c'è una guida molto particolareggiata,
-potrebbe esse quello il problema?
-Posso disinstallarli e reinstallarli cambiando i settaggi?
Ho notato ieri una cosa strana, non so se sia un bug o forse un problema temporaneo del cell: aperta l'app x la fotocamera il display ha cominciato a lampeggiare (flickare)... risolto con un riavvio.