non so se qualcuno ha gia notato questo problema ma se scegliete la touchwiz launcher 3 questa non va perche da errore
Visualizzazione stampabile
non so se qualcuno ha gia notato questo problema ma se scegliete la touchwiz launcher 3 questa non va perche da errore
penso in pochi abbiano scelta la tw 3 con la 4.5 mod disponibile :)
solo per informare....
mah.. io ho messo la tw 3 e mi sono sempre trovato bene, in + dopo aver provato man mano tutte le combinazioni mi sto trovando benissimo con il kqe. Nessuna differenza eclatante col feacore.. anzi sembra che la batteria duri di più, sarò stato fortunato rotfl
probabilmente ne fai un'uso normale :) il feacore è più per i giochi, altrimenti non noti differenza (tra l'altro il kqe è tweaksato e anche quello fa il suo lavoro). se usassi il kqb li si che vedi la differenza rotfl
sì è vero :) non ci gioco quasi x niente.. forse li si vedrebbe la differenza in + il tel lo tengo molto "pulito" lasciando installate solo le applicazioni che veramente mi servono
anche quello aiuta, niente processi inutile in autorun :)
Installata anche l'ultima fatica di Texten, e non posso che rimanere stupito.
Alla fine conviene comunque tenere su il Feacore, no bug e prestazioni da capogiro (senza comunque avere un battery drain scarso), se Texten lo ha incluso nell'aroma a discapito di altri non posso che fidarmi del suo giudizio.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Qual è la caratteristica del kqb?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App