Visualizzazione stampabile
-
Ok mi sposto qui a parlare di un piccolo problema che credo riguardi il Toggle2g!
In pratica il tel non si "connette" al mio operatore. Avevo pensato che fosse colpa degli script consigliati in prima pagina cosi ho riflashato tutto e in prima analisi tutto ok.
Poi ho tappato su toggle2g per configurarlo e magia.....di nuovo la scritta solo chiamate di emergenza!
Lo reputo un programma utile e non vorrei eliminarlo per cui i vostri consigli e le vostre esperienze sono più che ben accette!
Per ora, essendo un testardo, ho rifleshato la roma con in toggle ma ancora non ci ho tappato sopra e tutto fila liscio....
-
Dellup rispondi al mio post :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho riscontrato un problema, la fotocamera, fa delle foto molto meno illuminate rispetto alla rom stock, ho provato a fare una stessa foto con il mio s plus e con quello della mia ragazza (tutto stock) e la foto scattata con il mio è molto più scura :-(
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
-
Elimina le notifiche in superuser
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdojo
Ok mi sposto qui a parlare di un piccolo problema che credo riguardi il Toggle2g!
In pratica il tel non si "connette" al mio operatore. Avevo pensato che fosse colpa degli script consigliati in prima pagina cosi ho riflashato tutto e in prima analisi tutto ok.
Poi ho tappato su toggle2g per configurarlo e magia.....di nuovo la scritta solo chiamate di emergenza!
Lo reputo un programma utile e non vorrei eliminarlo per cui i vostri consigli e le vostre esperienze sono più che ben accette!
Per ora, essendo un testardo, ho rifleshato la roma con in toggle ma ancora non ci ho tappato sopra e tutto fila liscio....
Forse era un conflitto tra toggle e script
@ Leonida : a cosa devo rispondere?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Quote:
marcoschillaci
Ho riscontrato un problema, la fotocamera, fa delle foto molto meno illuminate rispetto alla rom stock, ho provato a fare una stessa foto con il mio s plus e con quello della mia ragazza (tutto stock) e la foto scattata con il mio è molto più scura :-(
Galaxy S Plus GT-I9001
Non è che su quello della tua morosa è attivata la modalità notte e sul tuo no?
-
Quote:
Originariamente inviato da leonidarusso
Ho scaricato un gioco agent Dash, e giocato con tutti e tre i kernel girava bene solo sullo stock kqb, il feacore laggava un po' mentre con il kqe era ingiocabile
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ho inserito un post prima.. Puoi leggerlo? Ho notato che lo stock lagga meno nei giochi ho provato tutti e 3 i kernel dell'aroma.. Per un uso quotidiano per internet, app tipo fb, chiamate e sms qual è il miglior kernel?
-
E il miglior voltaggio?
-
Quote:
sinistro
Non è che su quello della tua morosa è attivata la modalità notte e sul tuo no?
No l'avrei visto, e poi le foto le ho fatte entrambi io, cmq ho provato a modificare l'iso ma niente..
Galaxy S Plus GT-I9001
-
Non può essere un conflitto dato che gli script non c'erano più dopo il flash