Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Ho inserito un post prima.. Puoi leggerlo? Ho notato che lo stock lagga meno nei giochi ho provato tutti e 3 i kernel dell'aroma.. Per un uso quotidiano per internet, app tipo fb, chiamate e sms qual è il miglior kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
scusa non avevo letto. bei lo stock nei giochi è un buon kernel, solo è buggato (i classici bug odiosi samsung) e ha un drain peggiore del feacore. se non devi giocare o lo stock kqe+ gigatweaks o il feacore (kqb escluso per i bug).
Quote:
leonidarusso
i voltaggi cambiano da dispositivo a dispositivo (i componenti non sono tutti uguali uguali, hanno delle piccole differenza di produzione, magari pochi milli ohm che però ti cambiano il voltaggio), devi trovare tu i tuoi :D
Quote:
erdojo
Non può essere un conflitto dato che gli script non c'erano più dopo il flash
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
te lo ha rifatto anche dopo il flash senza script?
-
Cmq il battery drain del vitality li supera tutti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
quello si, io avevo inteso tra quelli di aroma :)
-
Si prendevo in considerazione quei 3 ma visto che il redrawer del launcher capita con tutti i kernel rimontero' il vitality con frequenza 1401/122
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Si Dellup, il problema si è ripresentato subito con la rom appena flashata. Appena tappato su toggle ecco li che nn avevo più segnale
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
beh, nel prossimo flash non metterlo rotfl
-
Ragazzi scusate avrei 2 domande:
1. nel primo post c'è scritto che durante l'aroma installer devo inserire come graphic drivers: i8150... ma è un errore di battitura o devo scegliere questo e non i9001?
2. Siccome voglio mettere il vitality come kernel e attualmente l'ho nella rom stock con i exadrenaline, adrenalineshot e thunderbolt e non mi da problemi, se metto questa rom devo mettere solo l'exadrenaline o posso metterli tutti e 3?
-
1. No, sono i driver del W, più aggiornati, scegli quelli.
2. Si puoi metterli tutti
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
s1m0n33
Ragazzi scusate avrei 2 domande:
1. nel primo post c'è scritto che durante l'aroma installer devo inserire come graphic drivers: i8150... ma è un errore di battitura o devo scegliere questo e non i9001?
2. Siccome voglio mettere il vitality come kernel e attualmente l'ho nella rom stock con i exadrenaline, adrenalineshot e thunderbolt e non mi da problemi, se metto questa rom devo mettere solo l'exadrenaline o posso metterli tutti e 3?
1. non è un errore di battitura, stessa gpu driver migliori.
2. se metti exadrenaline devi togliere adrenaline (come scritto dal procedimento in prima) però thunderbolt puoi metterlo senza problemi
-
Quote:
dellup
2. se metti exadrenaline devi togliere adrenaline (come scritto dal procedimento in prima) però thunderbolt puoi metterlo senza problemi
devo fare così no?
Fleshare vitality kernel_v26.23.final
Fleshare Remove_adrenaline_14
Fleshare exAdrenaline_v14_b11mod
Fleshare Universal_Adrenaline_Shot_v14-1
Fleshare ThunderBolt-cwm_80MB_LMK_Others_addon_v1.0.5