si se è il procedimento di mariuano va bene
Visualizzazione stampabile
si se è il procedimento di mariuano va bene
a cosa servono??
Universal_Adrenaline_Shot_v14-1
ThunderBolt-cwm_80MB_LMK_Others_addon_v1.0.5
fixano il problema della sd non riconosciuta (io non li uso comunque molti feedback sono stati positivi a riguardo)
anche un solo riavvio basta, ma se lo rifà in continuazione la soluzione è quella ;)
ciao a tutti, vengo da nitrox 7.0 via lattea black, ho feacore recovery, come kernel ho il vitality 2.6.35.7 e volevo installare tale rom GB+. Come faccio? correggetemi se sbaglio:flasho con odin la CM9 ( mi date l'ultima versione pfv?), scarico la rom GB+ final ( ultimo link per il download?) e la installo da SD facendo l'installazione custom come consigliato e per il resto seguo la guida a pag.1.
Ci sono controindicazioni? devo fare un backup? io uso molto WIFI, GPS e fotocamera.......
Domanda: holo launcher è compatibile con tale rom?
grazie in anticipo per la collaborazione.
flashi dalla feaMOD (feacore è il kernel) la cwm (non la cm9) (l'ultima versione è nel suo 3d) scarichi la giga (link in prima pagina per il 3d di xda da dove puoi scaricare) la metti nella sd. e fatti i backup.
controndicazioni no, anzi, si holo launcher è compatibile (se non ricordo male, non lo uso)
Ti sei inventato una cosa impossibile...basta solo che metti il zip della rom in memoria, e segui la guida...nient'alteo
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
scusate ragazzi ma su gestione attività-->memoria.. in fondo c'è monitoraggio batteria.. serve a qualcosa? :)
scusate per i nomi sbagliati ma sono poco esperto......... ma è necessaria o no la CMW?
perdo tutte le applicazioni, i contatti in rubrica, i sms o no?
io sto scaricando la GB da 279 MB da https://docs.google.com/file/d/0B50M...UFU/edit?pli=1 (presa nelle pagine precedenti non dalla prima, è lo stesso?) e ho già CWM5504-CM9-recovery, è quella giusta vero?
PS. Hypnos: come va la tua BioPlus? sono molto tentato...........