Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauri70
scusate per i nomi sbagliati ma sono poco esperto......... ma è necessaria o no la CMW?
perdo tutte le applicazioni, i contatti in rubrica, i sms o no?
io sto scaricando la GB da 279 MB da
https://docs.google.com/file/d/0B50M...UFU/edit?pli=1 (presa nelle pagine precedenti non dalla prima, è lo stesso?) e ho già CWM5504-CM9-recovery, è quella giusta vero?
PS. Hypnos: come va la tua BioPlus? sono molto tentato...........
la cwm è giusta è la non touch.. per la touch scarica la 6.0.2.1 :) la feamod non va bene e se fai full wipe (consigliato se vieni da un'altra rom) perdi tutto :)
anche la rom che stai scaricando è quella giusta ;)
-
Allora, se vuoi parlare della mia bella BioHazard (va benone) fallo QUI! (Apro e chiudo OT)
La procedura per installare la rom (scarica dalla prima) è la stessa della Nitrox, solo che prima devi fare la stessa cosa con la cwm, se non è chiaro qualcosa chiedi ;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Ma occorre la touch?
come faccio a non perdere i contatti in rubrica?
-
Sincronizzando in google
-
come si fa a sincronizzare? scusa...........
quindi flasho la CMW e poi la GB+. speriamo bene!
-
Quote:
Mauri70
salva sulla sim che fai prima (e eviti che google sappia tutti ma proprio tutti i cazzi tuoi ;) ) e no non è essenziale la cwm touch :)
-
buon giorno a tutti...dico subito che sono inesperto....e quando arrivo al passaggio:
flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer (dettagli delle impostazioni sopra, selezionate full wipe quando richiesto, se volete vedere un video di AROMA andate al post #3)
io faccio partire aggiornamenti dalla sd card e seleziono la cartella zippata ma mi va in abort l'istallazione
non so come fare...qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
Mauri70
Ma che scusa e scusa altrimenti che sto a fare io :D
Vai in impostazioni-> account e sincronizzazione-> google account-> sincronizza contatri
-
Quote:
danibarci