Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauri70
scusate per i nomi sbagliati ma sono poco esperto......... ma è necessaria o no la CMW?
perdo tutte le applicazioni, i contatti in rubrica, i sms o no?
io sto scaricando la GB da 279 MB da
https://docs.google.com/file/d/0B50M...UFU/edit?pli=1 (presa nelle pagine precedenti non dalla prima, è lo stesso?) e ho già CWM5504-CM9-recovery, è quella giusta vero?
PS. Hypnos: come va la tua BioPlus? sono molto tentato...........
la cwm è giusta è la non touch.. per la touch scarica la 6.0.2.1 :) la feamod non va bene e se fai full wipe (consigliato se vieni da un'altra rom) perdi tutto :)
anche la rom che stai scaricando è quella giusta ;)
-
Allora, se vuoi parlare della mia bella BioHazard (va benone) fallo QUI! (Apro e chiudo OT)
La procedura per installare la rom (scarica dalla prima) è la stessa della Nitrox, solo che prima devi fare la stessa cosa con la cwm, se non è chiaro qualcosa chiedi ;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Ma occorre la touch?
come faccio a non perdere i contatti in rubrica?
-
Sincronizzando in google
-
come si fa a sincronizzare? scusa...........
quindi flasho la CMW e poi la GB+. speriamo bene!
-
Quote:
Mauri70
salva sulla sim che fai prima (e eviti che google sappia tutti ma proprio tutti i cazzi tuoi ;) ) e no non è essenziale la cwm touch :)
-
buon giorno a tutti...dico subito che sono inesperto....e quando arrivo al passaggio:
flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer (dettagli delle impostazioni sopra, selezionate full wipe quando richiesto, se volete vedere un video di AROMA andate al post #3)
io faccio partire aggiornamenti dalla sd card e seleziono la cartella zippata ma mi va in abort l'istallazione
non so come fare...qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
Mauri70
Ma che scusa e scusa altrimenti che sto a fare io :D
Vai in impostazioni-> account e sincronizzazione-> google account-> sincronizza contatri
-
Quote:
danibarci
buon giorno a tutti...dico subito che sono inesperto....e quando arrivo al passaggio:
flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer (dettagli delle impostazioni sopra, selezionate full wipe quando richiesto, se volete vedere un video di AROMA andate al post #3)
io faccio partire aggiornamenti dalla sd card e seleziono la cartella zippata ma mi va in abort l'istallazione
non so come fare...qualcuno può aiutarmi??
cartella zippata? lo zip della giga intendi? comunque ti serve la cwm, hai la feamod probabilmente
-
ok fatto, contatti sincronizzati. Ma poi come faccio a riportarli su SIM? ma se tolgo la Sim durante il flash della rom ci sono problemi?