Visualizzazione stampabile
-
Reinstallare maps per il problema di maps, per il debug non so cosa può essere
Secondo hai qualche residuo di una rom precedente, il flashlight ho appena controllato e texten l'ha rimosso dai toggle, e spiegherebbe anche il debug. Fai i backup, poi formattone e riflasha la rom
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
C'era bisogno di quotare tutto il primo post? :O
Toglilo per favore.
Ora controllo e poi reuppo.
Controllato, il file è online
Scusami tanto,ogni tanto faccio errori in queste cose ;) Sei sicuro che sia online? No perchè quando vado sul link di mediafire,invece di darmi il file mi reindirizza sulla pagina principale di mediafire. Il link è quello che hai postato in prima pagina,giusto?
-
L'ho scaricato per essere sicuro e funge!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
L'ho scaricato per essere sicuro e funge!
Mah,io continuo a non trovarlo nel link che hai postato..... Non vorrei dover ricambiare rom solo per questa cosa..
-
-
-
grazie mille,funziona come si deve ;)
-
Rkappa come hai fatto a mettere le frecce della connessione dati in blu?
Un altra cosa..è normale che copiando il phone.apk all inizio mi diceva che l app nn poteva essere copiata e mi dava continuamente chiusura forzata mentre dopo il riavvio sembra tutto ok? chiedo perché non vorrei avere problemi per un errata installazione..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti, provengo da una Shadow0 e vorrei provare questa, ho un kernel skyhigh, devo semplicemente scaricare lo zip e istallarla normalmente, e mi cambia anche il kernel (che seleziono dall'istaller), come prestazioni, rispetto la shadow0 è migliore?
-
si, te lo cambia col flash, come prestazioni siamo lì, forse un po' meglio il drain