Visualizzazione stampabile
-
nel registro delle chiamate del telefono è possibile raggruppare tutte le chiamate di uno stesso numero in un unica voce ed eliminare sli sms?(stile shadow per interderci)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicflames
Rkappa come hai fatto a mettere le frecce della connessione dati in blu?
Un altra cosa..è normale che copiando il phone.apk all inizio mi diceva che l app nn poteva essere copiata e mi dava continuamente chiusura forzata mentre dopo il riavvio sembra tutto ok? chiedo perché non vorrei avere problemi per un errata installazione..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le frecce blu della connessione sono di un'app "monitor traffico dati" che uso perché sono cliente fastweb (quindi 3).
Per Phone. Apk anche a me dava problemi con crash di continuo perché evidentemente si va a sostituire la app principale del telefono e non gli sta troppo bene. Io ho risolto settando i privilegi e riavviando tra un crash e l'altro... Poi tutto ok
-
certo è normale, il riavvio è obbligatorio
Quote:
emau
nel registro delle chiamate del telefono è possibile raggruppare tutte le chiamate di uno stesso numero in un unica voce ed eliminare sli sms?(stile shadow per interderci)....
questo non lo so (non ricordo più com'è la shadow)
-
Quote:
dellup
Secondo hai qualche residuo di una rom precedente, il flashlight ho appena controllato e texten l'ha rimosso dai toggle, e spiegherebbe anche il debug. Fai i backup, poi formattone e riflasha la rom
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Nooooo basta formattoni! :'(
Ormai è più in stato "devo reinstallare tutto" in che operativo...
-
Quote:
rkappa
Nooooo basta formattoni! :'(
Ormai è più in stato "devo reinstallare tutto" in che operativo...
mi dispiace, ma altrimenti come ci si può liberare di quei file?
-
Quote:
dellup
questo non lo so (non ricordo più com'è la shadow)
praticamente nel registro delle chiamate non fa vedere gli sms in più raggruppava gli stessi contatti su un'unica voce.
-
Dellup, una domanda: ho installato la CMW touch e ora voglio flashare la GB+ ma quando la selezione la TWRP mi da questo messaggio: this operation may install incompatible software and render your device unusable!!! è normale? posso flashare o no? Altra domanda: posso lasciare come kernel il vitality o devo cambiarlo con cosa?
-
per il kernel puoi lasciarlo!
in prima pagina vedi anche che nella guida è riportato anche il kernel vitality da poter mettere :D
per l'altro tuo problema, non so dirti.. :(
-
Chi mi sa rispondere per favore? devo solo fare swipe............ hipnos17 cosa mi dici?
-
che cortesia...
ciao va...