Molto inferiore, se giochi lo sconsiglio
Inviato attraverso una rete wireless
Visualizzazione stampabile
come prestazioni è il peggiore in assoluto
Beh dai, se non giochi secondo me è un signor kernel....consumo batteria bassissimo e la possibilità di undervolt! Certo se sei un appassionato del gaming allora non è proprio il "vestito giusto" però non lo boccerei così drasticamente.
una domanda...ma perche l'app RADIO vuole i permessi di superuser?
È il toggle 2g
Inviato attraverso una rete wireless
ma si è risolto il problemino della scheda sd? Perche leggevo di alcuni che avevano avuto problemi nonostante avessero seguito la procedura consigliata
Io non ho risolto con la procedura indicata purtroppo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No no, è inferiore il drain del Vitality rispetto a quello dello Skyhigh, li ho tenuti su un bel po' quindi so quello che dico, il problema dello skyhigh sono i giochi non ottimizzati per il nostro device, perchè quelli ottimizzati li fa girare senza lag e menate varie, con i programmi invece si comportano in maniera identica.
Alla fine comunque con questa rom penso che il miglior Kernel sia il Feacore selezionabile dall'aroma, ho provato a mettere su il Vitality (perchè ha un battery drain abbastanza migliorato rispetto al Feacore), ma purtroppo dopo un po' ha inziato a manifestarsi ad ogni riavvio del cellulare il problema delle memorie, e poi mi dava instabilità con il sistema (rallentamenti a random duraturi che mi constringevano a riavviare il dispositivo per farlo tornare performante), rimesso il Feacore rifleshando la Rom e ora è tutto ok.
Comunque se non mi avesse dato quei problemi avrei consigliato a tutti il Vitality, perchè è un buon mix di tutto e si adatta ad ogni esigenza.
Stavo provando a giocare un pò con setcpu. Che settaggi mi consigliate? ho lo stock kernel kqe con i gigatweaks!
Per ora l'ho impostato su conservative alzando a 245 la frequenza minima e poi ho aggiunto un paio di profili SCREEN OFF powersafe (122-1200); CHARGING ANY performance (122-1200); IN CALL powersafe (245-1200)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
screen off 122-368
in call 122-368
low battery 122-368
e il telefono ha sempre funzionato benissimo. con screen off a 1200? troppo troppo troppo alto a mio parere