Si ma con powersafe porta la freq max è uguale alla minima....ma te usi per tutto lo stesso governor? quale?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Visualizzazione stampabile
Si ma con powersafe porta la freq max è uguale alla minima....ma te usi per tutto lo stesso governor? quale?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
A volte il cell si riavvia da solo, può essere un problema di rom oppure di qualche applicazione che va in conflitto col sistema operativo? Premetto che utilizzo gemini per bloccare gli autorun di alcune applicazioni..
Anche io uso gemini ma non ho problemi.. Che browser usi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Luke992
Si è quella magari l'hai ripristinata con titanium giusto? Disinstalla e scaricala dal market
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'ho provato personalmente ripristinando da rom pulita anche non moddata
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non usare temi o add on di dolphin
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vorrei rivedere la procedura di installazione per sapere se ho capito.
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
1) Fare un backup di ciò che si vuole salvare (ok, l'ho fatto con TITAN che sono già ROOT, e anche con MOBOROBO) .
2) scaricare lo zip dalla discussione (linkata sopra) di xda e metterlo nella sd [I](Quindi copio e incollo il file da 260mega circa sulla SD interna del SPLUS? semplicemente collegando il cell e aspettando che il PC riveli le memorie (collegamento usb x memoria di massa)).Adesso spengo il CELL e tolgo SIM e SD? poi riavvio in recovery...? [/I]
3) full wipe da recovery ( cwm necessariamente, la feamod da problemi) se provenite da un'altra rom o da una versione precedente alla 0.52) [I](sono già riuscito a installare la CWM. Ok per i 2 WIPE.)[/I]
4) flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer (dettagli delle impostazioni sopra, selezionate full wipe quando richiesto, se volete vedere un video di AROMA andate al post #3) [I](OVVERO, senza usare ODIN, dal cellulare in RECOVERY Mode, senza essere collegato al pc, lancio il recovery selezionando il file sulla schedina sd?)[/I]
5)altro full wipe (non necessariamente ma io lo faccio)
6) riavviare e godersi la rom
- speriamo di arrivarci-
Poi, se funziona, vado sul market, installo TITAN, e faccio RESTORE sel BACKUP. MOBOROBO lo uso per la rubrica/email?
ciao a tutti...
Albi