si puoi.
se il backup è di ginger si, anche se le app di sistema meglio di no. se il backup è di ics solo app utente
Visualizzazione stampabile
si puoi.
se il backup è di ginger si, anche se le app di sistema meglio di no. se il backup è di ics solo app utente
Ciao, premetto che sono un neofita su Android ma avevo un paio di dubbi per l'installazione della mitica Custom ROm GIGABREAD:
1) come faccio a fare la recovery da cwm ... c'e una procedura particolare?
2) dopo aver fatto il flash della ROM e fatto la Configurazione Custom con AROMA , e solo dopo questo passaggio,devo installare il kernel Vitality?
3) si puo tornare indietro alla versione precedente del mio Galsazy che è poi quella originale?
GRAZIE MILLE a chi mi risponde:D
Okkkkk
Grazie mille ;)
Premettendo che gioco abbastanza anche a giochi molto pesanti, vorrei un consiglio sul kernel, il vitality è il migliore per le mie esigenze? Grazie siete i migliori :)
si, decisamente
Per flashare il vitality devo seguire la guida in prima pagina o quella per togliere il bug dell'external sd card?
io uso quella in prima senza problemi di sd card, dunque secondo me prima prova quella, poi se ti da il bug allora segui l'altra
Ok grazie lo farò :D
Dopo aver provato varie ROM, anche ICS, ho finalmente trovato quella che più si addice alle mie esigenze, non posso quindi che ringraziare dellup e Texten.
Ho però un dubbio, ho voluto flashare il kernel vitality seguendo le istruzioni del primo post:
se vado però nelle info del dispositivo vedo che la versione del kernel è ancora la FeaCore come da firma, eppure al primo avvio il launcher è crashato.
Dove posso verificare se ho il vitality installato?