Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rgermano
Dopo aver provato varie ROM, anche ICS, ho finalmente trovato quella che più si addice alle mie esigenze, non posso quindi che ringraziare dellup e Texten.
Ho però un dubbio, ho voluto flashare il kernel vitality seguendo le istruzioni del primo post:
se vado però nelle info del dispositivo vedo che la versione del kernel è ancora la FeaCore come da firma, eppure al primo avvio il launcher è crashato.
Dove posso verificare se ho il vitality installato?
prova a riavviare (in caso sia solo un bug grafico) se dopo il riavvio ancora non è cambiato riflasha
-
Dellup se il cell non viene riconosciuto da kies ma riesco a leggere le memorie da PC...posso flashare la CWM e poi la Giga o rischio di briccare il cell con odin senza i driver di kies?!?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
come kies non te lo riconosce? kies te lo riconosce anche con le custom, non permette di aggiornare il sw (se fosse possibile...), ma per fare backup ecc puoi! per flashare con odin controlla di avere mtp application profile installato, senza quello non è che bricki, ma non flashi proprio
-
ma il tuo cell è gia stato flashato?
se così fosse non hai bisogno di odin per installare la la cwm
-
Dato che ho da poco flashato la nuova recovery, ho appena riprovato a flashare il Vitality come scritto in prima pagina (magari cambiava qualcosa) , e subito al primo avvio ho avuto il bug delle memorie, ora ho fatto i vari mount.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
dellup
come kies non te lo riconosce? kies te lo riconosce anche con le custom, non permette di aggiornare il sw (se fosse possibile...), ma per fare backup ecc puoi! per flashare con odin controlla di avere mtp application profile installato, senza quello non è che bricki, ma non flashi proprio
Ho un problema con i driver di Windows 7 ultimate 64bit da qualche sett...non mi trova proprio i driver mtp application!! Ma mtp application profile devo installarlo su PC o tel?!?
-
Quote:
giordyandro
Ho un problema con i driver di Windows 7 ultimate 64bit da qualche sett...non mi trova proprio i driver mtp application!! Ma mtp application profile devo installarlo su PC o tel?!?
anch'io ho 7 x64 (2 settimane). ho installato kies, messo il cell in mtp mode (samsung kies in impostzioni usb) e aspettato facesse tutto kies ;)
-
Ok vorrà dire che riproveró!!
-
Quote:
dellup
anch'io ho 7 x64 (2 settimane). ho installato kies, messo il cell in mtp mode (samsung kies in impostzioni usb) e aspettato facesse tutto kies ;)
Per caso sai come si mette il cell in mtp mode da ICS?!
-
azz, con gb era wireless e rete -> impostazioni usb, da ics boh. ma se sei su ics come mai devi flashare con odin?