già provato ma nulla. credo che sia il deep sleep, forse il cel ci mette troppo tempo ad uscire dal deep sleep quando schiaccio il tasto.
Visualizzazione stampabile
già provato ma nulla. credo che sia il deep sleep, forse il cel ci mette troppo tempo ad uscire dal deep sleep quando schiaccio il tasto.
è un problema di reazione della rom allora, a me non da fastidio sinceramente :) prova a cambiare scheduler al massimo
Ho appena finito il flash!!! Come prime impressioni la trovo ottima e reattiva.
Un paio di domande:
Ho messo il launcher touchwiz 4.5 mod, nella dock in basso c'e' solo l'icona delle applicazioni. Si possono aggiungere altri collegamenti nella riga inferiore della home? A fianco dell'icona applicazioni per intenderci...
Per gestire overclock va bene setcpu?
Ciao!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
hai notato il problema del deep sleep? ora con cpu spy ho notato che il mio cel passa il 50 % del tempo in deep sleep ecco perche ha il lag quando accendo lo schermo
Ho notato una cosa strana con skype: se uso il kernel feacore chi sta dall'altra parte mi vede rovescio (per farmi vedere dritto devo mettere il telefono sottosopra, ma cosi vedo io sottosopra chi sta dall'altra parte ) se invece uso il kqe funziona tutto... Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Ho un piccolo problema con il launcher. Ogni volta che riavvio il cell mi compare questo messaggio di errore (vedi screen).
Sapete come risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/umusu4yd.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ti crasha. è strano non dovrebbe farlo. provato con un semplice riavvio?
scusate ancora...ma prima del flash della suddetta rom occorre fare il root del telefono? in xda ho letto fix permission..cos significa...fare il root? grazie