io sinceramente ho fatto:
- tre wipe
- flashato la giga
- tre wipe
- flashato vitality, poi il togli adrenaline poi ex adrenaline
- tre wipe
- riavviato
e non ho nessun problema, se vuoi per maggior sicurezza fallo
Visualizzazione stampabile
io sinceramente ho fatto:
- tre wipe
- flashato la giga
- tre wipe
- flashato vitality, poi il togli adrenaline poi ex adrenaline
- tre wipe
- riavviato
e non ho nessun problema, se vuoi per maggior sicurezza fallo
Ho installatato la rom da qualche ora venivo dalla remICS:(
(ciuccia batteria come una dannata anche dopo il wipe battery e sono incappato in non pochi problemi in 2 giorni intensi di utilizzo, discorso apparte per la grafica:))
comunque questa gigabread+ è davvero una delle migliori rom in circolazione:D durante l'installazione ho deciso di mettere il kernel stock con gigatweaks, ma non ho resistito nemmeno mezz'ora, ed ho messo il mio amato vitality con exadrenalineshotrotfl, non poter undervoltare mi deprimeva, poi non ci stava nemmeno smartassv2?XD
Per il momento non ho avuto alcun problema, gira tutto molto fluidamente senza alcun lag:D
ho provato templerun con clock max a 1113mhz, e gira che una meraviglia, la batteria per il momento mi sembra andare un pò giù adesso sta all'85% (ma devo ancora fare il wipe battery)
Se in questi giorni di utilizzo non riscontrerò problemi, penso proprio che questa sarà la mia rom definitivaXD
dellup ma sbaglio o l'unico thanks al primo post dove presenti la rom l'hai ricevuto da meXD
un pò strano!?
io a temple run ci gioco a 868 mhz! e gira fluido rotfl
si purtroppo :( di tutti i post che ho fatto questo che è il più bello è quello con meno thanks rotfl utenti crudeli che flashano e non ringraziano (tranne te capc rotfl)
torna in recovery e ancora i tre wipe
te ne ho dato un altro perchè te lo meritirotfl
sei un grande rotfl
prova a riflasharla senza mettere il vitality