che backup hai fatto titanium o nandroid? nandorid immagino
Visualizzazione stampabile
che backup hai fatto titanium o nandroid? nandorid immagino
io fossi in te lo restorei tutto invece che solo una parte, ti fai backup dei messaggi con sms backup and restore, lo salvi, idem la rubrica (nella sim) o qualsiasi altro dato e poi riflashi
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Scusa dellup se approfitto della tua pazienza e competenza ;)
Ho messo il kernel stock perché non interessato all' overclock (come consigliato nella tua ottima guida). Se volessi adesso mettere il feacore è sufficiente riflashare il tutto? È necessario rifare il full wipe? oppure no, mantenendo così le impostazioni? (spero di essermi spiegato?
Come sempre, grazie
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
basta riflashare senza full wipe (selezionando in aroma l'opzione non full wipe), mettendo le stesse opzioni dell'altra volta. fatti un nandroid di sicurezza comunue, non si sa mai ;)
ciao
alla fine ho riflashato ex novo anch'io, così ho risolto il problema dell'errore nel launcher, ho cambiato il kernel (sto provando feacore con smartassV2, 245-1401, sio).
per ora la trovo fantastica!
ieri quando ho reinstallato le applicazioni viaggiava a 1.800 e non ha fatto una piega... :)
finisco di trasferire app e altro e poi mi metto a studiarla...
salveraga, vorrei chiedere una cosa: l'overclock rovina il dispositivo? perchè molti non lo preferiscono? non si può settare con i dati di default ?
Non lo rovina...ma accorcia semplicemente la sua vita, ma tanto non credo che terrai lo stesso tel x 4anni!!
E comunque l'overclock non serve a una cippa...ti consuma soltanto di più!!anzi ti consiglio l'underclock a 1200 MHz con l'app SET CPU e ovviamente questa magnifica Rom a bordo (Gigabread +)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Penso sia impostazioni->gestisci applicazioni!! È sullo stesso menù dove spunti debug usb x capirci!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2