si, ma cosa devi fare di così pesante da overclockkare? al massimo in alcuni giochi (tipo real racing 2, ma è più utile swappare la ram nei giochi che overclockare). se lo tieni di default a 1800 dopo 6 mesi butti il telefono, 1500 tra un'anno
Visualizzazione stampabile
si, ma cosa devi fare di così pesante da overclockkare? al massimo in alcuni giochi (tipo real racing 2, ma è più utile swappare la ram nei giochi che overclockare). se lo tieni di default a 1800 dopo 6 mesi butti il telefono, 1500 tra un'anno
Il nostro processore è venduto come clock standard a 1500mhz
1400 :)
non sapevo, ti ringrazio per l'informazione, comunque in ogni caso il telefono io lo tengo a 768/1000 perchè per un'uso normale sono già sufficienti, alzando solo per giocare ad alcuni giochi :) e in più overclockando vedi la batteria scendere a vista d'occhio ;)
nella parte "profili" di qualsiasi app per il controllo cpu ;)
se non erro in impostazioni applicazioni, gestisci applicazioni, tutto, scegli scheda dell'app e dovrebbe esserci anche una voce riguardo a quello
ugentissimo!!!fatto tutto ma alla fine quando faccio il reboot continua a mandarmi in recovery mode. Ho provato a fare un full wipe ma continua a farlo...come mai?
lo sapevo...sono sempre il più sfigato nel mondo mi leggo 200 pagine di thread e sono l'unico che ha un problema del genere...mi compro un nokia 3210 ora