Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
ugentissimo!!!fatto tutto ma alla fine quando faccio il reboot continua a mandarmi in recovery mode. Ho provato a fare un full wipe ma continua a farlo...come mai?
usi la feamod recovery? se si, flasha questo pacchetto e fammi sapere!
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1333407730
Se invece usi la cwm, devi riflashare il bootloader..
-
Quote:
dellup
non sapevo, ti ringrazio per l'informazione, comunque in ogni caso il telefono io lo tengo a 768/1000 perchè per un'uso normale sono già sufficienti, alzando solo per giocare ad alcuni giochi :) e in più overclockando vedi la batteria scendere a vista d'occhio ;)
quindi mi consigli, dato che lo uso normalmente , di non utilizzare quel kernel? di mettere l'altro?
-
Quote:
Ozio
Avrai usato penso quella recovery buggata della guida cwm 5.x.x che lo fa' a tutti dopo il flash questo difetto.
Devi flashare il il file boot.tar che trovi nella guida e poi metti la 6 touch (da quella recovery).
@dellup
questo lo so' per cancellare idati di una app facci osempre cosi' ma quale sarebbe la voce delle associazioni file ??
Ho avuto problemi con l'app gmail che per 2.3.5 trovo scandalosa, non si puo' nemmeno svuotare il cestino e se scarichi un file scegliendo un associazione e la metti predefinita anche se poi cancelli i dati rifa' la stessa cosa.
Vabbe' pazienza.
saluti!
come buggata?ho messo la cwm che c'è nella guida...ora è buggata?aiutatemi ragazzi potete descrivermi meglio cosa fare ora? sono disperato ora cerco un'altra versione, ma se non posso fidarmi di quella presa nella guida mi dovrei fidare di google?
flashato il bootloader ci ha messo tantissimo sulla scritta samsung galaxy ora controllo se la rom è andata a buon fine e faccio il rispristino del backup fatto con titanium
ok ho la gigabread devo fare ancora il backup
-
Quote:
Ozio
Avrai usato penso quella recovery buggata della guida cwm 5.x.x che lo fa' a tutti dopo il flash questo difetto.
Devi flashare il il file boot.tar che trovi nella guida e poi metti la 6 touch (da quella recovery).
@dellup
questo lo so' per cancellare idati di una app facci osempre cosi' ma quale sarebbe la voce delle associazioni file ??
Ho avuto problemi con l'app gmail che per 2.3.5 trovo scandalosa, non si puo' nemmeno svuotare il cestino e se scarichi un file scegliendo un associazione e la metti predefinita anche se poi cancelli i dati rifa' la stessa cosa.
Vabbe' pazienza.
saluti!
dovrebbe esserci una voce tipo cancella predefiniti
Quote:
lio97
quindi mi consigli, dato che lo uso normalmente , di non utilizzare quel kernel? di mettere l'altro?
metti il feacore, ma non overclockare, downclocka
Quote:
sirciarly
come buggata?ho messo la cwm che c'è nella guida...ora è buggata?aiutatemi ragazzi potete descrivermi meglio cosa fare ora? sono disperato ora cerco un'altra versione, ma se non posso fidarmi di quella presa nella guida mi dovrei fidare di google?
la guida che hai usato per flashare la cwm da odin, nella seconda parte c'è il metodo per risolvere il bootloop della recovery
-
Quote:
spaeter
stasera l'ho riavviato e ha ripreso a darmi questo errore... lo fa solo a me?
non riesco a capire come mai...
-
hai fatto la cosa che ti avevo detto dopo il post che hai quotato?
-
Quote:
Ozio
Non so cosa dirti ma tutti quelli che fanno quella procedura con quella cwm si ritrovano in boot loop..
Il panico è comprensibile.
Niente di grave alla fine ma si dovrebbe corregere la guida in primis specificando che boot loop significa che va solo in recovery..e ci vorrebbe un altra cwm da flashare con odin.
Io ho fatto così:
-Messa la cwm 6 touch nella sd.
-Flashata da odin la cwm 5.
-Entrato in recovery ho subito flashato da li la 6 touch.
-Caricato il file boot da odin.
A me lo fa solo quando riavvio dopo un wipe dalwik e poi non lo fa piu'.
- Inviato dalla terza galassia -
bootloop non vuol dire che va solo in recovery. comunque io ho già detto di modificare la guida
-
ciao dellup, una domanda scema, ma posso mettere la rom nella sd interna oppure necessariamente in quella esterna? vorrei fare il tutto senza sd esterna...si puo' fare?
-
-
...grazie....fatto tutto..sembra na bomba...ma una cosa...come faccio a mettere altre app tipo telefono rubrica accanto alla applications centrale? grazie