possibile che non riesca a inviare mms con questa rom ? ho controllato glia apn e sono giusti, ma gli mms non vogliono proprio andare ne in entrata ne in uscita, mentre internet funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
possibile che non riesca a inviare mms con questa rom ? ho controllato glia apn e sono giusti, ma gli mms non vogliono proprio andare ne in entrata ne in uscita, mentre internet funziona benissimo
[QUOTE=dellup;2243033]non ci sono temi
Non possono essere adattati quelli della shadow?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se puoi dire come magari risolvi il problema di qualcun'altro :-)
[QUOTE=D10S;2244261]Che io sappia sono fatti per la Shadow e basta, poi se vuoi puoi provare, ti fai un nandroid di sicurezza da restorare in caso di problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
si, anche per il drain è meglio, ha il bug delle memorie risolvibile con il procediemnto di mariuano. yes, dallo wipe data (backup, full wipe, restore backup)
Ciao Dellup che cosa intendi per "ha il bug delle memorie risolvibile con il procidemento di mariuano"?? ho provato a leggere qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla... Ti spiego il mio problema, ogni tanto quando riavvio il telefono non vengono montate tutte le memorie (interna ed esterna) e quindi sono costretto a riavviare finchè non vengono correttamente montate. Non so se è lo stesso problema che intendi tu. Spero di si!
Grazie
[QUOTE=dellup;2245016]Se puoi dire come magari risolvi il problema di qualcun'altro :-)
certo ..basta andare qui http://www.samsung.com/it/support/us...tware/CFPH/JSP inserire il proprio numero di telefono e samsung manda un sms autoconfigurante e il problema e' risolto ;)