E il procidemento di Mariuano dove lo trovo? poi ti meriti un bel tanks!!!
Visualizzazione stampabile
E il procidemento di Mariuano dove lo trovo? poi ti meriti un bel tanks!!!
cerca in sezione modding, nelle prime 2 pagine 3a massimo
Ho trovato la guida ma non sembra risolvere il problema in modo definitivo! Ad ogni modo ti meriti il thanks comunque per l'aiuto!
Ciao ciao
quali problemi dovrei avere in deep sleep?quando è in blocco è il deep sleep?non mi è mai successo nulla...sono due giorni di uso intensivo e sono al 20 % di batteria, unico problema è gmail che non mi funziona per niente...
Ah ecco ora che mi ricordo stamattina la sveglia è suonata bassisima, poi mi sono accorto che anche la suoneria era bassa..i livelli erano corretti ma tutto era basso e non capivo il perché..ho riavviato e risolto, speriamo bene perché la sveglia stamattina l'ho sentita per miracolo :)
Con gmail che faccio? come non detto, risolto cancellando i dati...invece per il suone che dici?
Quote:
Originariamente inviato da Ozio
Fatto wipe battery stats quando collegato in ricarica e al 100%?
per caso hai su vitality o come me hai cambiato baseband?
Tnx
Ciao a tutti, vorrei mettere su questa rom ( adesso ho ancora la rom stock + feamod recovery ) mi potete dire in successione cosa dovrei fare affinchè non combini casini visto che sono alle prime armi .......... ?
Ho letto che la feamod recovery dà problemi e che devo mettere la CWM giusto?
Ci sono bug noti per gigabread+ o per ora và tutto bene ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
non ricordo di problemi con la feamod, comunque metti la CWM così se vuoi provare ICS più in là sei a posto, per il flash della rom segui le istruzioni del primo post, per la CWM stessa cosa, trovati il post relativo e segui le istruzioni;)
Di bug sulla gigabread+ non ce ne l'ombra:D
p.s: ti consiglio di mettere come kernel il vitality (soprattutto se fai abbastanza uso dei giochi)
per altri quesiti non esitare a postare:)
per ringraziare chi ti aiuta usa il tasto thanks invece che scrivere grazie sul post;)
ho questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene, vorrei provare ics, qual'è la migliore rom ics senza bugs? è meglio di questa?
Se non giochi skyhigh, il migliore battery drain.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus