in call io lo tengo al max a 368, per il resto stop, undervolta se mai
questo non l'ho mai sentito!
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/nehajeze.jpg
Guardate che battery drain :)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
Su 200 ore di utilizzo senza spegnere 160 sono in deep sleep (in una settimana in pratica ho fatto tre ricariche ma senza mai arrivare al 100 %, al 60-70). E non sono minimamente stupito, è normale con questa rom
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quindi da quanto ho capito questa è la migliore rom in circolazione per s plus?
È la migliore gingerbread in circolazione, per stabilità e battery drain invece è la migliore in assoluto per il nostro device.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Si anche a me crasha la prima.
Ma che tipo di uso fai? Wireless oggi, connesso?
Perché quasi quasi, nonostante non ho il problema sd, monto feacore.
Sinistro ho letto anche gli altri tuoi post. Consigli feacore su vitality solo per il bug sd o per funzionamento generale?
Quale consuma meno tra le 2?
Inviato dal mio GT-I9001
Scusate ma mettendo il feacore non si perde l impostazione delle foto in alta qualità? io mi ricordo che quando montavo il feacore le foto pensavano circa 500-600kb mentre con kqe dagli 1.2 agli 1.8 mb..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Premetto che li ho provati entrambi a fondo (quindi quello che dico è esperienza personale).
Allora per le mie esigenze il migliore tra i 2 è il Feacore.
Quello più completo invece è il Vitality che permette di swappare e l'undervolting.
Tra i 2 il battery drain è sicuramente migliore nel Vitality (a parità di utilizzo arrivavo a sera con un buon 10% in più).
Con i giochi invece è migliore il Feacore, meno micro lag e più fluidità.
Per il resto non cambiano molto.
Io consiglio il Feacore primo perché è il più immediato e veloce da installare, secondo non ha quel fastidioso bug delle memorie e terzo con il Vitality un paio di volte ho avuto dei vistosissimi rallentamenti di sistema che per farli andare via ho dovuto riavviare il cellulare (cosa che con il Feacore non è mai successo).
Con entrambi i kernel si arriva tranquillamente a sera, io con il Feacore alle 22 ho ancora circa il 65% di batteria, con circa 1,30/2 ore di schermo acceso e connessione internet sempre attiva (o wifi o 2g).
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus