Grazie infinite, breve conciso e compendioso. forse abbiamo tolto uno dei piu grandi dubbi che dai forum aleggiava su questa rom.
Ultima domanda, funziona la Phone.apk? a me sembrano ancora grandi le icone...
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite, breve conciso e compendioso. forse abbiamo tolto uno dei piu grandi dubbi che dai forum aleggiava su questa rom.
Ultima domanda, funziona la Phone.apk? a me sembrano ancora grandi le icone...
sulla guida di installazione c è scritto che se non piacciono le icone utente in chiamata grandi, si puo ripristinare la grandezza originale installando il file Phone.apk linkato...
Devi sostituire phone. Apk che è in prima pagina in system/app e così le icone in chiamata tornano piccole :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
perdona, ma dove trovo quella cartella?
Ma prima di fare qualsiasi cosa ti sta dando problemi?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
nono ora no, assolutamente. infatti lascio anche il kernel, anche perchè dopo aver fatto il wipe data ora va a meraviglia e non consuma.
sulla phone.apk semplicemente non mi piacciono le icone enormi che mi tagliano i nomi
per trovare la cartella devi usare un root browser.
Ciao raga vorrei provare a mettere questa rom ma ho un solo dubbio.Il cell è solo rootato e ha la rom originale.
In prima pagina dove si dice "3) full wipe da recovery ( cwm necessariamente, la feamod da problemi) se provenite........." Vuol dire che non devo installare FEAMOD RECOVERY??Devo flashare con la recovery originale e non con una personalizzata??Il dubbio mi è venuto perchè in alcuni post si diceva di mettere la feamod recovery.
Grazie