Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per il punto 4 dell istallazione della rom cosa significa set dell' impostazioni dell aroma installer cosa č e come si fa? grz
-
guarda il video al post#2, quello č aroma installer. sono personalizzazioni che puoi scegliere della rom
-
ma l' aroma che cosa č si istalla a parte o gia čistallato nella rom il video l'ho visto ma non si capisce bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
guarda il video al post#2, quello č aroma installer. sono personalizzazioni che puoi scegliere della rom
Visto la qualitą delle immagini (almeno sul mio PC), forse č meglio seguire la guida al post 1rotfl
-
Quote:
niverx
ma l' aroma che cosa č si istalla a parte o gia čistallato nella rom il video l'ho visto ma non si capisce bene.
parte automaticamente dopo aver cominciato il flash
Quote:
Ahasvero
Visto la qualitą delle immagini (almeno sul mio PC), forse č meglio seguire la guida al post 1rotfl
non č stato fatto per far vedere come andava configurato, solo per far capire come fosse aroma
-
Quote:
niverx
L'Aroma parte in automatico durante l'installazione della ROM
-
fa tutto da solo non devo fare niente?
-
devi solo scegliere le impostazioni che preferisci, sono spiegate in prima pagina
-
Quote:
niverx
fa tutto da solo non devo fare niente?
Ci sono delle scelte da fare, per questo ti rimandavo al post 1 :)
-
ok grz dimenticavo io vengo da una rom ics 4.0.4 cosa devo fare prima di fleshare questa rom e che recovery mi consigli grz