Visualizzazione stampabile
-
Cavolo, stavo per installarla ma... a questo punto aspetto qualche giorno e vediamo se esce la FINAL_FIXED...
A mio parere varieranno i kernel tra cui scegliere e sarà ripristinata la schermata con le icone piccole durante le telefonate; a mio parere di più non si può chiedere ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninosoft78
Ciao dellup...pensi che uscira una nuova versione della giga+? magari con qualche variante in piu'....tema kernel...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
no, lo sviluppo da quanto dichiarato da texten è concluso, al massimo la final fixed, ma sarebbe dovuta uscire un mese fa oramai.
Quote:
marfas51
Scusa dellup, ho messo la prefinal... Per montare la final stessa procedura senza full wipe (e prdita di dati)?
Inviato da chissà quale device usando
Androidiani App
yes ;)
Quote:
ninosoft78
..proprio adesso ho letto su xda, un post di texten(il creatore della giga+) in cui afferma di stare lavorando a degli update sulla rom.
Speriamo in qualche personalizzazione in piu'....
Che ne dici dellup?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
puoi linkarmi il post? io non l'ho visto!
Quote:
donatoa83
We io ho un problema con la creazione delle cartelle nel appdraver a voi capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
cambia launcher
Quote:
Facciabuco
Cavolo, stavo per installarla ma... a questo punto aspetto qualche giorno e vediamo se esce la FINAL_FIXED...
A mio parere varieranno i kernel tra cui scegliere e sarà ripristinata la schermata con le icone piccole durante le telefonate; a mio parere di più non si può chiedere ;-)
flasha, tanto al massimo flashi senza full wipe :) i kernel sicuramente no, le icone della chiamata si :)
-
se lo sviluppo di questa rom è terminato, a quale rom sta lavorando texten?
-
teoricamente nessuna, questa rom doveva essere il suo ultimo lavoro prima di dedicarsi all's2. un po' di tempo fa aveva detto che comunque gli sarebbe piaciuto lavorare ad una rom ics per il plus, ma purtroppo aveva pochi soldi e non molto tempo da dedicare allo sviluppo, per cui se con le donazioni fosse riuscito a rccogliere qualcosina magari avremo una ics by texten, altrimenti venderà il plus. da allora non ho più letto aggiornamenti
-
Quote:
dellup
teoricamente nessuna, questa rom doveva essere il suo ultimo lavoro prima di dedicarsi all's2. un po' di tempo fa aveva detto che comunque gli sarebbe piaciuto lavorare ad una rom ics per il plus, ma purtroppo aveva pochi soldi e non molto tempo da dedicare allo sviluppo, per cui se con le donazioni fosse riuscito a rccogliere qualcosina magari avremo una ics by texten, altrimenti venderà il plus. da allora non ho più letto aggiornamenti
ho capito, e vabè cambieremo telefono allora :) cmq è davvero ottima questa rom. Ti ringrazio con il Thanks giusto? ah un'altra cosa, ma per avere tipo 758 mb di ram che programmi usi?
-
swapit, aggiunge ram virtuale per i giochi più pesanti (dopo averlo attivato ovviamente :)) cè la guida qui in sezione modding
-
Quote:
dellup
swapit, aggiunge ram virtuale per i giochi più pesanti (dopo averlo attivato ovviamente :)) cè la guida qui in sezione modding
potresti darmi il link della guida? perchè non sono pratico e non lo trovo
-
-
Io con lancher ho il go...ma a voi da problemi??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
è il primo caso che sento, io non lo uso