Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Di che dimensione sono i tre zip che flashi? Magari c'è stato un cattivo download e i file non sono "giusti"
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
gli ho scaricati da xda e vitalty è di 4,36 mb
-
Il remove da 600 kb circa e ex adrenaline di 2mb?
-
Prova a flashare il vitality come zip esterno
-
Quote:
dellup
Il remove da 600 kb circa e ex adrenaline di 2mb?
si si :) ma il problema me lo da vitality
-
prova a installare la rom con uno dei tre kernel forniti in aroma, riscarica il kernel vitality e exadrenaline, e installali dopo separatamente
-
ciao a tutti ho installato questa rom da un mese e gira benissimo cpu min.122 max768. come kernel ho messo il feacore_phoneixe ho attivo il toggle2G.
per un risparmio di batteria ancora piu oneroso mi consigliate un kernell vitality , skywalker o pensate che sia apposto cosi?
grazie
-
Quote:
maciodobra
ciao a tutti ho installato questa rom da un mese e gira benissimo cpu min.122 max768. come kernel ho messo il feacore_phoneixe ho attivo il toggle2G.
per un risparmio di batteria ancora piu oneroso mi consigliate un kernell vitality , skywalker o pensate che sia apposto cosi?
grazie
Secondo me per quello che cerchi la tua configurazione è buona, il vitality te lo sconsiglio perchè ciuccia più batteria, potresti provare il broodrom, magari aspetta che risponda qualcuno che ne sa più di me:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Il kernel broodrom funziona molto bene. Il telefono é più fluido che col kqe moddato della giga. I giochi 3d sono leggermente piú fluidi. Come batteria siamo ai livelli della kqe della giga, forse consuma un pelo di piú...
Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
hypnos17
Prova a flashare il vitality come zip esterno
cioè?? posso flasharlo con odin??
-