Quindi la rom la metto nella micro sd e dei format quale devo fare perché ce ne sono parecchi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi la rom la metto nella micro sd e dei format quale devo fare perché ce ne sono parecchi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Tutti tranne emmc (tira fuori la sd esterna per sicurezza) e prima miraccomando devi aver fatto i backup
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti, ho finito ora di flashare qst rom, complimenti, nessun problema, volevo sapere quale kernel consigliate, dato che il feacore è scritto possa aver problemi col gps, che a me serve parecchio.
Scusate se è una domanda posta 1000 volte!
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Scusa sinistro, ma io ho dovuto mettere il vitality perché con il feacore avevo problemi con il gps. Ho provato di tutto ma niente. Tu hai fatto qualcosa o ti ha funzionato subito?
Ciao
Inviato da chissà quale device usando Androidiani App
Mi funzionava anche senza aver modificato nulla, poi per averlo più veloce ho fatto cosi: https://www.androidiani.com/forum/sa...immediato.html
Ho ripristinato un nandroid backup dopo aver provato una ics.. Prima di ripristinare ho fatto tutti i wipe e vari format.. Corretta come procedura?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Corretta:-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se non ho capito male è uscita la FINAL a metà settembre!
Posso installarla senza alcun wipe? Non vorrei cancellare app e dati, si può fare?