...che dire...sara' la nuova rom...sara' che ho impostato antutu xome suggerito da dellup...ma alla fine del terzo giorno siamo al 25% di batteria con un uso intenso di chiamate e wifi...spettacolo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...che dire...sara' la nuova rom...sara' che ho impostato antutu xome suggerito da dellup...ma alla fine del terzo giorno siamo al 25% di batteria con un uso intenso di chiamate e wifi...spettacolo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io a fine giornat (18 ore ca) con 3 ore di dati in 3g, 6 ore di schermo acceso batteria al 5%. è un drain fenomenale per un telefono con uno schermo così grande
io ho finito il mio primo giorno con questa rom con il 20% non ho impostato il toggle2g ma lo ho tenuto quasi tutto il giorno in "data"... in più quasi nessun impuntamento ... e io l'ho messa quasi default ... questo si chiama ottimizzare un telefono !!
a parte l'entusiasmo ,credo che se cambierò questa rom è solo per una ics o altro che mi possa dare le stesse garanzie !!
p.s. i puntini rossi vicino alle app significa che sono in background ??? qualcuno mi consiglia un sistema per killare dove possibile ??
si, sono le app in background. vai tranquillo, ci pemsa già android a killare quando serve ram ;)
chiedo nuovamente perche non ho trovato nesuna guida sul forum chi mi dice come passare da ics a questa rom in modo preciso e tutti i passaggi da eseguire per fleshare in modo corretto. grz
E quali sarebbero i tuoi settings ?? :p
trovati qualche pagina indietro ...
rotfl
Sì lo so :-) , nella home menu, preferences, app drawer e si toglie la spunta da running apps
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk