Era un come non xome rotfl dopo la riscrivo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Era un come non xome rotfl dopo la riscrivo
Domandona niubba !!! l'ultima versione e quella che su aroma recita "final proper" giusto ............
Yessssss è lei
ragazzi qualcuno ha il bug del wakeup? e vi funziona il toggle 2g? il telefono con la rom e gli script va una bomba ma questi 2 dufettucci....
Ragazzi ho un bel problemuccio con questa rom!
Ho installato il kernel Vitality seguendo tutto alla lettera. Tutto ok ! Rom perfetta e veloce...fino a quando oggi , di punto in bianco, scopro che la scheda sd interna (e quindi anche quella esterna) non è riconosciuta da android...
Cosa è successo? Problemi alla scheda o solo problema software?!
Prima di installare in kernel Vitality avevo lo stock con i tweeks e mai nessun problema! Dopo 4-5 giorni che avevo su il Vitality è successo quanto descritto. Cosa faccio !?
Sono nelle vostre mani !!!
Grazie in anticipo !
guarda qui
Grazie Marfas!
In effetti ho seguito l'installazione consigliata nel primo post di questo thread, quello che mi hai linkato non lo avevo ancora letto. ;)
Ora penso di ritornare allo stock kernel e vedere se tutto si rimette a posto! Non mi va di fare tutta quella trafila e rischiare di non risolvere!
Voi cosa mi consigliate ?! Vitality, FeaCore o Stock Kernel!??!
A breve vi faccio sapere se risolvo con lo stock.
È solo il vitality che ha il problema, gli altri kernel no, ma il vitality è il miglior kernel per il plus. Fai quella procedura
Gigabread+ con Vitality è un'accoppiata vincente; anche a me la scheda SD sporadicamente non viene riconosciuta, ma mi basta riavviare:)
Il problema è andato via reinstallando lo stock kernel (come previsto) !
Comunque anche riavviando, la memoria sd non veniva riconosciuta. Per il momento terrò questo kernel poi a giorni procederò con l'installazione del Vitality + patch.