senza riavviare facevi restart and save in preferences![]()
![]()
senza riavviare facevi restart and save in preferences![]()
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Facciabuco (26-09-12)
Save in "preference" l'avevo fatto... e poi ho fatto reboot del telefono: ha funzionato ;-)
Dellup, grazie per l'ennesima volta ;-)
Ho visto adesso che in IMPOSTAZIONI > POSIZIONE E SICUREZZA > IMPOSTA BLOCCA SCHERMO > si può selezionare anche FACE RECOGNITION... qualcuno l'ha provato e sa dirmi se funziona e se si se funziona decentemente??? Sono curioso ma non vorrei bloccare il cel ;-)
Ultima modifica di Facciabuco; 26-09-12 alle 17:40
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Originariamente inviato da Facciabuco
Funziona e tanto ti fa impostare una pw se non ti identifica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
Facciabuco (26-09-12)
ragazzi qualcuno ha il bug del wakeup? e vi funziona il toggle 2g? il telefono con la rom e gli script va una bomba ma questi 2 dufettucci.... verranno risolti?
il toggle2g è dichiarato risolto. il wakeup è solo un secondo, niente di che
scusate ma il wakeup cosa sarebbe ?? o perlomeno io sapevo che era l'avviso di notifica sms/chiamata persa ... illuminandosi ad intervalli ?? :o
ahh ok , allora io non lo so ..perchè secondo cpu spy il mio non va in deep sleep ??? perchè non fa nanna ??![]()
postami uno screen per favore
straniero80 (26-09-12)
a me non funziona il toggle, infatti ho reistallato la rom senza. per il wakeup per me è importante, mi piace il telefono scattante, infatti l'ho configurato con vari script e va da paura, l'unica pecca sono queste 2 cose, e ovviamente qualche volta il vitality ha il problema delle memorie... non sai se texten provvederà? ti ringrazio con il thanks