è un po' laggoso come comando, a me lo eseguiva dopo un po' non immediatamente, è un problema del toggle
prova a chiedere nel 3d nitrox se è possibile, potresti provare a sostituire gli apk e vedere se crasha o funge
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dellup;2367994]è un po' laggoso come comando, a me lo eseguiva dopo un po' non immediatamente, è un problema del toggle
Ok...meno male,pensavo di aver sbagliato qualcosa nella procedura, nonostante avessi seguito tutto alla lettera. Posso approfittare della tua disponibilità per un'altra domanda? la lock screen è personalizzabile? nel senso di modifica della posizione dell'orologio, carattere utilizzato, ecc. Ho smanettato un po' con le impostazioni ma non ho trovato nulla, tranne la possibilità di cambiare lo sfondo.
no, purtroppo non si può modificare (non almeno quella stock)
Buonasera a tutti, vorrei provare questa rom, provengo dalla nightmare v3 quindi una basata su ics, ho cwm aggiornata all'ultima versione, prima di passare alla nightmare avevo una 2.3.5 stock non ricordo quale versione.per installare la Roma vado di full wipe e flasho o devo fare qualche deep clean partendo da una stock in particolare?
Grazie
full wipe va bene
tutti gli apk?? ho provato solo con quelli phone*.apk ma non cambia nulla
Ma non esiste neppure nessun parametro x variare la grandezza del numero?? questo problema (per me) o questa caratteristica l'ho vista solo nella gigabred+
grazie
Prova a chiedere a tattoo, non so dirti altro mi spiace
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ah ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
salve,installata la rom,mi ritrovo in alto nello schermo,una riga bianca...un pò come quando in tv trasmettono un film vecchio...cosa è?