Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japor
ed esiste un tasto per chiudere tutte le app?
da gestione attività puoi chiudere i processi, ma ti serve a poco lo fa in automatico quando serve
-
ok grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Riflashato ieri con kernel stock kqe+gigatweaks...che dire, il telefono nonostante tutto vola :) Aspetto qualche giorno per il battery drain
Torb ma prima che avevi? Feacore?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
Torb ma prima che avevi? Feacore?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Vitality, ma il bug della SD si verificava troppo troppo spesso. Ho provato il Feacore ma, nonostante lo settassi, al boot andava comunque qualche secondo in overclock a 1,8ghz senza che gli dicessi nulla per poi tornare a regime normale. Così ho trovato il compromesso con il Kqe gigatweakkato
-
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Vitality, ma il bug della SD si verificava troppo troppo spesso. Ho provato il Feacore ma, nonostante lo settassi, al boot andava comunque qualche secondo in overclock a 1,8ghz senza che gli dicessi nulla per poi tornare a regime normale. Così ho trovato il compromesso con il Kqe gigatweakkato
Stesso percorso io. Qualche lag ora con Feacore. Però ho paura che passando a kqe consumi di più. Che impressioni hai tu a consumi?
-
Quote:
daryo24
Stesso percorso io. Qualche lag ora con Feacore. Però ho paura che passando a kqe consumi di più. Che impressioni hai tu a consumi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ancora non posso parlare in quanto ho flashato ieri...se vuoi però un grafico provvisorio sulla batteria lo posto comunque
-
...nn ci avevo proprio fatto caso...all'avviio parte di overclock..per poi prendere i valori di antutu. Ma puo'causare problemi sta cosa? Con il kqe e'piu' reattivo?
-
Quote:
ninosoft78
...nn ci avevo proprio fatto caso...all'avviio parte di overclock..per poi prendere i valori di antutu. Ma puo'causare problemi sta cosa? Con il kqe e'piu' reattivo?
Problemi non penso, l'overclock ti frigge il telefono ma solo se se ne fa uso continuo credo...Per la reattività non lo so, non c'ho mai fatto caso più di tanto. Posso solo dirti che il kqe per essere stock è veramente ottimo!
-
..boh...chi conosce la differenza kqe feacore in termini di prestazioni a parita' di freq
-
Quote:
ninosoft78
..boh...chi conosce la differenza kqe feacore in termini di prestazioni a parita' di freq
]
Secondo me conviene che testi tu stesso ;)