-
brevemente,fino a 2gg fa era tutto originale,e lamentavo un assopimento temporaneo a volte del cell....piacendomi cmq la grafica ho installato con l'aiuto di qualcuno una gigabread....a volte l'assopimento si presenta uguale,invece è aumentata la differenza di velocità dei 2 menu....
clock non ne so mezza
kernel 2.6.35.7
-
-
-
Senior Droid
Dall'aroma installer hai selezionato feacore kernel, kqe stock o kqe + gigatweaks?
-
-
Stock kernel xxkqe + gigatweaks
-
-
Senior Droid
-
-
malissimo che vuol dire....che problemi?non voglio un tel instabile....
-
-
Senior Droid
-
-
no no per l'amor di dio.....già son pentito ora....no no....ma non potrebbe essere un discorso di ram???
-
-
Androidiano VIP
io ho provato solo questa rom con il kernel stock + gigatweaks , quindi non posso fare dei confronti ... ma da quando ho flashato il mio sgs+ vola come un fulmine in qualsiasi situazione e anche il fix gps in 20 sec con la banda base xxkpf ma penso che aggiornero alla xxkpm per ridurre il drain quando è connesso...
-
-
Senior Droid
io personalmente tra baseband stock e kpm non ho notato assolutamente nessuna differenza
ma ho provato sia stock+gigatweaks che feacore e le prestazioni che avevo con lo stock a 1400 le raggiungo tranquillamente con feacore underclockato a 768 con smartassv2.. solo a 368 o con scaling conservative comincia a laggare.. (ovviamente facendo attenzione ad aver chiusi i processi inutili e chiudendo tutti i giochi.. ma mi pare il minimo..)
-
-
Androidiano VIP
SC20120928-221753.png
questo è il mio risultato con benchmark con la figurazione di default ... ho fatto anche un po di più (4075) ma sono dettagli, il risultato dice poco sulla fluidità ma comunque certifica la bontà della rom , detto questo bisogna anche saper settare il tel in modo da non farlo appesantire al boot altrimenti diventa per forza lento penso con qualsiasi kernel ...
io comunque ogni volta installo una app faccio un reboot e rimane sempre "sveglio".
-
Permessi di invio