..ok per le app e funzioni in piu'...ma in termini di velocita', prestazioni e minor lag, pensate che una ics ben fatta superi la giga+?
Visualizzazione stampabile
..ok per le app e funzioni in piu'...ma in termini di velocita', prestazioni e minor lag, pensate che una ics ben fatta superi la giga+?
Ni anche qui, in alcune cose è migliore la Gigabread in altre le varie Rom ICS, alla fine si può dire che si equivalgono.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Sono un paio di giorni che scapocciano tutte le suonerie...il volume diventa impercettibile! Questa mattina non ho sentito la sveglia :mad:
Penso che il problema dipenda da DSPmanager della giga che non so perchè ogni tanto ha un arresto improvviso! Lo posso cancellare o sostituire con altro? Potrebbe essere un conflitto tra quello della giga ed un pack installato per PlayerPro?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
bene la sveglia è andata.
Ora quando entro nell'orologio non ho più tutte le mie sveglie che avevo impostato ed ogni volta che ne punto una, faccio salva e va in crash l'app.
che faccio??
Si da recovery, e sì puoi eliminare dsp manager, basta trasformarlo in app base con titanium e poi disinstallarlo. Però io farei prima gli Wipe, può essere semplicemente un problema di conflitti...se poi non risolvi nulla vieta di tentare altre strade. A me non funzionava bene i lvolume, gracchiava ed era basso, probabilmente era qualcosa dello stersso genere, dopo gli Wipe non ho avuto più nessun problema
P.S: ma per quanto riguarda il problema della vulnerabilità USSD Texten ha intenzione di fare qualche fix o si devono usre App di terze parti?
Io ho solo un "fastidio" con questa ROM ossia spesso le mail mi tornano da leggere anche se sono già state
lette e non vengono cancellate dal server ...
ma non so se è un problema dell' email.apk, della ROM o dell' account hotmail .
Credo sia dell'account hotmail.. a me con ovi.com non da questo problema
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App