Metti il Feacore che come prestazioni è uguale al Vitality
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Metti il Feacore che come prestazioni è uguale al Vitality
mmm rom rifleshata ma stesso problema di prima... non parte nemmeno così... devo reflhare da odin la stock?
Quale Recovery stai utilizzando?
Prova a ricaricare la rom che magari si è corrotta.
la cwm 6.... cmq non so come ricaricarla xk non accendendosi il telefonino come faccio a caricare il file nella memoria?
Allora sei hai una micro sd ti consiglio di toglierla e caricarci sopra questa Recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153644 e poi flasharla.
Una volta fatto questo ti consiglio di fare i vari wipe e poi riscaricare la rom e riflasharla con quella Recovery.
Se no prova a riflashare una stock rom tramite odin.
ho la micro sd ma non ho la possibilità di caricarla se non con il cell... che da spento non mi viene rilevato.. provo con una stock rom e vediamo di ricominciare da capo... una domanda, una volta messa la feadmod recovery 1.2 posso subito mettere la recovery che mi hai dato tu o devo prima mettere la cmw?
niente il problema è il kernel moddato... qualsiasi kernel provo a mettere che non sia stock il cell non parte... qualcuno sa cosa può essere?
con la gigabread parte ma solo se nell'installazione metto il kernel stock.. s emetto il feacore con l'oc non parte... stessa cosa se provo a mettere il vitality non parte... boh non so cosa possa essere