Se posso chiederti ... Cosa avevi provato ? e che differenze trovi con la giga+ ?? a volte sono tentato di provarne qualcuna ics ma leggendo i 3d sembra siano tutte molto buggate ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Visualizzazione stampabile
Se posso chiederti ... Cosa avevi provato ? e che differenze trovi con la giga+ ?? a volte sono tentato di provarne qualcuna ics ma leggendo i 3d sembra siano tutte molto buggate ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Ciao a tutti! dopo 2 settimane di ics ivendor sono tornato alla favolosa Gigabread+!!!
questa volta ho flashato il favoloso kernel Vitality (durata della batteria stupefacente!!!): nonostante abbia seguito con attenzione la procedura per rimuovere il bug della sd, mi ritrovo il problema praticamente ogni giorno.
Quindi ho deciso di cambiare nuovamente kernel: mi consigliate di tornare al feacore+thunderbolt già disponibile nella rom o provare lo SkyHigh 1.4?
quindi il problema sd rimane????
ho provato la enhdroid basata sulla cyano 10..
bellissima rom che funziona bene.. non ho riscontrato particolari bug per il mio utilizzo..
ma quanto la giga+ ti entra nel telefono.. prima o poi ci torni :D
Differenze? bè basata su ICS invece che su ginge.. cambia tutto!
ma per il mio utilizzo sono molto più comodo con questa :D
Anke io continuo ad avere il bug sd.. mi basta riavviare il cel appena acceso e sparisce..
Cmq ragazzi.. da domani sarò con nexus... questo passa alla donna :D Jelly arrivo :D
Ti invidio
Sent from a phone surely better than iphone..ok maybe not than iphone5
Lo Skyhigh 1.4d l'ho montato poco fa e pare abbastanza fluido come uso normale... per le impressioni sulla batteria e bug ancora bisogna aspettare
PS: Che 2 pa**e pure sto kernel va 30 secondi in overclock all'avvio...confermate il fatto che non è pericoloso?
Per il nexus
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
scusate so che è un discorso trito e ritrito ma ho rifleshato con il feacore ... e volevo capire come è meglio settare il governor e il I/O ...
e il cpu per non fare danni e sfruttarlo al meglio
Io ho messo lo smartassv2 e il sio ... che penso vada bene a quanto ho capito ,ma a quanto devo settare il cpu ??