quindi dopo devo flasharlo via recovery giusto??
Visualizzazione stampabile
no, poi quel file che scaricherai lo dovrai mettere nella cartella "clockworkmod" del tuo telefono, poi da recovery vai in backup and restore e fai il restore, ma comunque è spiegato meglio nella guida che cè qui nella sezione
si si non sono proprio uno che non sa niente io appena iscritto non è che ho creato tante discussioni io mi sono preso l' impegno di leggermi quasi tutte le guide adesso un po meno con l' s plus prima avevo il wildfire era un po' più facile :)
idem, quando mi sono iscritto ho passato due settimane zitto zitto a studiare tutti i topic della sezione
Eneaf98 il problema che hai tu ce l hanno molte altre persone..tra cui io..praticamente chissà perché i nostri galaxy non supportano i kernel oc..vitality incluso..
Fai una prova ad esempio installa il feacore..quello nonoc funzionerà..quello oc no..
Nessuno sa perché e come si risolve..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come l'hai scoperto?
Ho fatto varie ricerche e prove..all inizio pensavo fosse un problema di recovery..
Perché flashavo tutte rom con kernel oc..
Poi ho fatto la.prova con rom con kernel non oc e funzionava tutto..
La prova del nove la si fa con il feacore..stesso kernel ma uno oc e uno no..uno nn va l altro si..
Be a questo punto è palese che il problema è proprio questo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2