Originariamente inviato da
Sartana
il drain non posso paragonarlo perché nel frattempo sono passato alla shadowrom....ti posso dire che dopo un ciclo di ricarica ho fatto 1d4h e qualcosa comunque. sul gps idem, la shadow ha tra l'altro l'agps cinese, ma nonostante quello il fix è stato sui 10 secondi la prima volta. Ma siamo sempre lì, c'entra troppo la rom.
Sull'OC al boot sì, ovviamente. ma mettiti l'animo in pace, qualsiasi kernel che abbia possibilità di OC al boot andrà almeno un minimo a 1800, finché non viene applicato il profilo dell'app che usi.
inoltre questo come il feacore non ha la possibilità di usare l'undervolt, cioè di settare i singoli voltaggi.
Sui giochi non mi posso pronunciare più di tanto, il gioco più pesante che uso è temple run, dove se la cava bene. Non sono un gran giocatore per cui non mi interessa.
Penso che alla fine attualmente il vantaggio di questo kernel sia la compressione jpeg che non c'è (anche se ribadisco, devo testarne la reale validità, c'è da capire se abbia senso o no) , e il fatto che sia ancora sviluppato dall'autore, quindi eventuali fix saranno implementati.