a me funzionano regolarmente, prova a disinstallare e reinstallare l'app
si ma ci sono tre launcher che puoi scegliere quando installi, mi puoi dire quale hai scelto?
Visualizzazione stampabile
quando istallai la prefinal a inizi giugno non mi pare mi avesse chiesto qualcosa a riguardo aroma, o non lo ricordo. dove vedo ora che launcher ho? a me sembra che graficamente è stock
con titanium controlla se hai "twlauncher 2.3.5" o "twlauncher 2.3.6"
mai messo titanium.. non c'è altro metodo?
prova a controllare con un root browser se c'è uno dei due file in system\app
in che cartella dovrebbe essere?
a ok, controllo immediatamente
Continuano a non arrivarmi le notifiche...anche dopo che ho reinstallato l'applicazione....ma non solo fb, tutte le app che ho con le notifiche attive ora non mi arrivano più...
Allora una domanda ragazzi.
Sono alle prime armi, ho comunque rootato il telefono, messo la Feamod, messo CWM, ovviamente backuppando il backuppabile a tempo debito. Poi ho messo Gigabread+, usando però una procedura un po' spartana, ma funziona. Solo una domanda: come faccio a cambiare ROM ma allo stesso tempo mantenere tutti i dati precedentemente salvati? Una volta messa la Gigabread+ sono andato su restore tramite CWM, ma così facendo mi ha rimesso sì i dati di prima, ma con la ROM STOCK originale XD
succede sempre, oppure sono io che (non avendo seguito i vostri passaggi ma quelli del forum in inglese direttamente) devo fare come da procedura per salvare capra e cavoli?
Grazie