Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kharazu
Allora una domanda ragazzi.
Sono alle prime armi, ho comunque rootato il telefono, messo la Feamod, messo CWM, ovviamente backuppando il backuppabile a tempo debito. Poi ho messo Gigabread+, usando però una procedura un po' spartana, ma funziona. Solo una domanda: come faccio a cambiare ROM ma allo stesso tempo mantenere tutti i dati precedentemente salvati? Una volta messa la Gigabread+ sono andato su restore tramite CWM, ma così facendo mi ha rimesso sì i dati di prima, ma con la ROM STOCK originale XD
succede sempre, oppure sono io che (non avendo seguito i vostri passaggi ma quelli del forum in inglese direttamente) devo fare come da procedura per salvare capra e cavoli?
Grazie
sarei curioso di sapere che procedura hai utilizzato ... comunque se hai backuppato con titanium ripristini con titanium ... se hai ancora lo zip nella recovery ammesso che cosi tu abbia flashato..., riflashi e ripristini senza restore altrimenti ripristini la vecchia rom ...
se ho sb.. sb... sbagliato qualcosa correggetemi ...
-
Quote:
andredroido
sarei curioso di sapere che procedura hai utilizzato ... comunque se hai backuppato con titanium ripristini con titanium ... se hai ancora lo zip nella recovery ammesso che cosi tu abbia flashato..., riflashi e ripristini senza restore altrimenti ripristini la vecchia rom ...
se ho sb.. sb... sbagliato qualcosa correggetemi ...
L'ho installato passando dalla recovery CWM.