Confermo che serve la Pro
A me arrivano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Idem, arrivano anche a me.
ho notato che perde spesso il wi fi e non lo cerca più
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Ultimamente ho notato problemi con la "luminosità automatica" che sembra non reagire ai cambi di luminosità ambientale; è già successo a qualcuno?
io invece ho 2 samsung,se porto la luminosità a zero,uno ha le scritte del menu bianche,le altre tendono al giallo....se do un po di luminosità risolvo tutto...
provate con un wipe cache e dalvik cache da recovery ... spesso risolve tanti piccoli conflitti che si creano (almeno così a me è successo) poi ... ma questa è una mia opinione ... dipende dal settaggio della rom almeno per quanto mi riguarda con il kernel stock + gigatweaks il mio funzionava benino ma più lo caricavo di app e più rallentava e faticava a rientrare dalle app e ogni tanto mi dava schermate nere ... cambiando kernel con feacore e impostando il governor e il I/O scheduler il mio s+ non sembra appesantirsi mai ....
io non ho mai avuto ne problemi con il wifi anzi ... e con la luminosità ...
L'ho messa da qualche giorno, e non mi piace molto. Innanzitutto non mi ha risolto il problema dei riavvii, primo motivo per cui ho deciso di rootare e moddare il telefono... ora quando si spegne non si riavvia neanche :P poi mi dà problemi con whatsapp, 9/10 non mi invia le foto... prende molta batteria, ma quello forse per LGE e avast, ma anche se ho provato a cambiare governor non è migliorato molto.
Dici che se setto la rom in quel modo i problemi dovrebbero sparire? Altrimenti mi butto su una ROM di ICS, che anche se prende molta batteria almeno (dovrebbe) funzionare meglio.