R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Ma forse chi rileva alcuni sciocchi problemi si è scordato di come funzionava (o meglio non funzionava) la rom stock :D
Quote:
Originariamente inviato da
Kharazu
L'ho messa da qualche giorno, e non mi piace molto. Innanzitutto non mi ha risolto il problema dei riavvii, primo motivo per cui ho deciso di rootare e moddare il telefono... ora quando si spegne non si riavvia neanche :P poi mi dà problemi con whatsapp, 9/10 non mi invia le foto... prende molta batteria, ma quello forse per LGE e avast, ma anche se ho provato a cambiare governor non è migliorato molto.
Dici che se setto la rom in quel modo i problemi dovrebbero sparire? Altrimenti mi butto su una ROM di ICS, che anche se prende molta batteria almeno (dovrebbe) funzionare meglio.
Non hai fatto un full wipe, io whatsapp lo uso tranquillamente, e con avast facevo 2 giorni tranquillamente se non lo usavo troppo intensamente. Il problema dei riavvii è dovuto allo stock kernel, metti il feacore
Quote:
Luke992
Ho notato un bug (non sono sicuro sia della rom). Quando scarico qualsiasi cosa dal browser (uso Dolphin) ogni tanto si ripresenta nella statusbar la notifica dell'avvenuto download. Questo fin quando non riavvio il cell. Volevo sapere se succede anche a qualcun'altro e magari capire se è un problema della rom o del browser, grazie
problema di dolphin, succedeva anche a me
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Luke992
Grazie, a questo punto è da togliere dolphin.. che browser mi consigli per sostituirlo? :)
Firefox
Quote:
andredroido
io posso dirti la mia esperienza personale e comunque credo tanto che dipenda da quanto si carica il sistema avendo poca ram a disposizione ... io con feacore ho impostato smartassv2 e SIO come I/O scheduler con cpu master , impostando come minimo 122 e max 1017 mhz e il tel gira che è una meraviglia... certo ieri ho provato il nexus di un mio amico e un s3 di un'altro e sono impressionanti come velocità e fluidità (sono entrambi stock) ma è anche vero che entrambi non hanno neanche 1/3 delle app che io ho ...
circa un 100 ...
I suoi problemi sono dovuti al fatto che non ha fatto un full wipe e ha il kernel stock
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Onestamente Dolphin non l'ho mai provato eppure la leggerezza dovrebbe essere il suo forte. Non mi sentirei di consigliare Firefox al riguardo che spesso nella ram è ancora un macigno. Io uso Firefox più che altro per il sync e un po anche per fedeltà ma l'aggiornamento che lo mette a dieta ancora l'aspetto.
Se poi la gigabread da problemi ad alcuni ed ad altri no è evidente che il problema non sta nella rom.