pensa a come diventano quelle stock !!! rotfl ;) son già dei mattoni da nuovi senza carichi ... almeno qui si può fare un bel wipe e tutto ritorna a posto ...
Visualizzazione stampabile
Prova a ricaricare lo zip, magari era corrotto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ok mi sono vitaly-zato anche io ... come mi conviene impostare il governor cpu e I/O scheduler ?? cosa mi consigliate ?? e il voltaggio ?? grazie in anticipo ...
Salve, ho installato ieri sera la rom, ma riscontro alcuni difetti, se così posso chiamarli. Ho l'impressione che sfrutti parecchio la batteria, che mi sembra cali abbastanza rapidamente, specie quando uso anche la connessione dati; inoltre i volumi mi sembrano un pò bassini, specie i suoni dei tasti.
Per il resto mi sembra giri molto bene ed abbastanza più veloce di prima.
Approfitto per chiedere anche se c'è un'applicazione con la quale posso riordinare tutte le icone delle app, che con il ripristino con titanium sono tutte mischiate e mi risultano difficili da trovare.
Ogni consiglio è ben gradito; mi interessa avere un telefono più performante di quello di fabbrica, che mi si impallava di tanto in tanto, con una rom stabile e che non mi crei problemi, anche dovendo installare qualche altro applicativo.
E' possibile inoltre installare degli altri temi (non so come si chiamino, ma spero di essere capito)?
Dato che non ho letto tutte le 300 pagine della discussione, può darsi che quello che ho scritto sia già stato affrontato in precedenza, nel qual caso mi scuso.
Grazie.