Visualizzazione stampabile
-
mi sembra strano, a questo punto l'unica spiegazione è una partita di device difettati in qualche modo che sineramente non so come definire. se vuoi tra poco uppo un mio nandroid della gigabread pulita con il vitality, se vuoi provare pure tu avremmo due risultati e non uno solo
-
Secondo me è si un difetto..
Questione magari di tensione elettrica..nel senso che il nostro galaxy nn regge il voltaggio di quei kernel..nn me ne intendo ma andando ad intuito può essere..
Oppure anche la batteria difettata..ho letto ad esempio che texten scriveva che alcuni hanno avuto lo stesso problema usando batterie nn originali..
Quindi capite che il problema è sempre li..tensione batteria voltaggio ecc..
Bisognerebbe provare un altra batteria e flashare un kernel oc..io purtroppo nn conosco nessuno con il galaxy s plus..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
no, tensione mi sembra molto difficile se non impossibile, secondo me o cè stata una partita di transistor o chip fallati (purtroppo conosco solo l'elettronica di base essendo diplomato come elettricista), che non permette la regolazione del clock e del voltaggio dello snapdragon, oppure un problema di bootloder
-
e finlamente c'è l'ha fatta ad uppare, TAH DAH, ecco qui la gigabread+ 0.66 (feacore, gps europe, touchwiz 3, gappas, no widget, no bootsound, no font, no frills cpu, no toggle2g, i8150 gpu drivrs, ma sopratutto vitality kernel+ex adrenaline!) detto questo vado a letto sperando di dormire
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
e finlamente c'è l'ha fatta ad uppare,
TAH DAH, ecco qui la gigabread+ 0.66 (feacore, gps europe, touchwiz 3, gappas, no widget, no bootsound, no font, no frills cpu, no toggle2g, i8150 gpu drivrs, ma sopratutto vitality kernel+ex adrenaline!) detto questo vado a letto sperando di dormire
ooooo grazie adesso speriamo funzioni dellup :) ;)
-
Speriamo!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
dellup
e finlamente c'è l'ha fatta ad uppare,
TAH DAH, ecco qui la gigabread+ 0.66 (feacore, gps europe, touchwiz 3, gappas, no widget, no bootsound, no font, no frills cpu, no toggle2g, i8150 gpu drivrs, ma sopratutto vitality kernel+ex adrenaline!) detto questo vado a letto sperando di dormire
che caratteristiche ha il vitality kernel + ex adrenaline?
-
Quote:
dellup
Speriamo!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
fa sempre la stessa cosa :( ma non è possibile mi sto innervosendo :O
-
Prova a mettere su un'altra rom e vedi se va con il vitality
-
Quote:
hypnos17
Prova a mettere su un'altra rom e vedi se va con il vitality
mi consigli una che va benino ..:)