Ho provato anche con la guida di mariuano ma non c'è nulla da fare...
Nessuna altra idea? :(
Inviato dal mondo dei sogni...
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche con la guida di mariuano ma non c'è nulla da fare...
Nessuna altra idea? :(
Inviato dal mondo dei sogni...
Quote:
Originariamente inviato da dell
Ciao dell, del telefono faccio un uso abbastanza normale, direi. Agenda elettronica, telefono, internet. Per giocare lo usa mio figlio, ma non giochi pesanti, credo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mi autoquoto chiedendo se no sia per colpa di alcuni voltaggi. ad esempio ora sono tornato alla bh in cui il mio telefono non supporta il kernel di castagna IT extreme uv proprio per via dei voltaggi. così ho deciso di abbassarli manualmente quasi come l'extreme da incredicontrol in modo da avere una via di mezzo tra i due kernel...
il punto è: quando flashavo l'extreme il telefono non si accendeva proprio come fa con il vitality (con il kernel di castagna si bloccava al boot logo, il vitality alla scritta samsung), può essere legato ai voltaggi presenti al momento del flash o integrati nel vitality?????
Ancora più strano allora rotfl
Ora ho scritto su xda vediamo che mi sanno dire. Ah, ho notato stamattina prima di ripristinare il nandroid che quando ho acceso il telefono completava la bootanimation e poi dopo un po' ripartiva da samsung poi il boot logo e poi la boot animation di nuovo...
Tutto continuamente fino a che non sono entrato in recovery e ho ripristinato
Inviato dal tuo telefono...
era in bootloop dunque, è veramente strano
Già ma solitamente il bootloop è solo con la bootanimation, giusto?
Beh qui è come se "crashasse" il processo di avvio e poi ripartisse subito dopo infatti faceva:
"Samsung" -> "samsung galaxy s plus gt -i9001" -> "bootanimation stock di gb"
Tutto in un continuo loop non mi era mai capitato...
Inviato dal tuo telefono...