Se volessi rifleshare cambiando solo il kernel dall Aroma posso usare la feamod recovery dalla quale avevo flashato Rom a luglio? O devo necessariamente passare per la cwm?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se volessi rifleshare cambiando solo il kernel dall Aroma posso usare la feamod recovery dalla quale avevo flashato Rom a luglio? O devo necessariamente passare per la cwm?
E poi (forse mo sbaglio) Aroma non fa tutti i wipe da sola?
Ciao a tutti passo di qui dopo aver flashato questa ROM per lasciare la mia opinione dopo un mesetto di utilizzo. (scusate l'assenza ma lavoro+UNI)
Devo dire che la gestione batteria è migliorata, direi anche che è più fluida della stock. Ora veniamo ai punti dolenti.
A volte ci sono dei blocchi in cui il cell è lentissimo. Non c'è nulla da fare che non riavviare, per aiutare dico subito che non faccio nulla, solamente lo sblocco ed è lentissimo.
Poi ci sono momenti in cui la ricezione va a zero. Senza motivo, poi si riprende. Potrebbe essere wind, ma dubito stando fermi che capiti una cosa del genere.
Per il resto tutto ok, anche se la mia ragazza smadonna a volte al telefono per la perdita di segnale :)
No, il data lo fa solo se lo selezioni
Per il segnale è la Wind, se cerchi troverai tantissime persone che hanno il tuo stesso problema con qualsiasi smartphone
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dell mi è passata per la testa un idea per il vitality...
Se io rimettessi la feamod, flashassi la giga, poi il vitality e poi di nuovo cwm creerebbe problemi?
Inviato dal tuo telefono...
Puoi fare un tentativo, ma ho seri dubbi sul fatto che funzioni. Ma hai già flashato e usato custom kernel vero? Perché non vorrei che il tuo è uno dei telefoni sfigati che possono usare solo i kernel stock (e nessuno sa perché)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Con la mia fortuna sarà sicuramente uno di quelli, comunque si è da luglio che monto varie custom rom tra cui cm9 di arco, ivendor, BH, sempre con il kernel di castagnaIT.
Però il mio flashando il kernel castagna extreme non parte...
No l'unica volta che avevo fatto un downgrade lo avevo fatto con la stock dalla lontana alpha 4 di arco (la mia prima custom montata *.*) ma di custom gb non ne avevo ancora provate ne tantomeno kernel vari per gb...
Probabilmente la cosa che dici tu vale solo per gb, anche se ad alcuni, il castagna uv funzionava tranquillamente :/