R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
Vasco.r
5 giorni che uso la Final, rispetto alla prefinal... mi sembrava meglio l'altra ed ecco perchè:
1. il sistema mi sembra ora meno stabile
2. sembra che chi ha scritto la rom abbia forzato troppo il deep sleep, me ne accorgo dai servizi push come ad esempio whatsapp, prima mi arrivavano i messaggi istantaneamente, ora molte volte devo sbloccare il telefono, entrare su whatapp aspettare qualche secondo e mi arrivano tutti insieme, come se prima era in una fare dormiente e ci vuole un pò per dargli una svegliata. (sia in 3g che in wifi).
3. la batteria dura di più.. ma visto il punto 2 non è quindi una cosa così buona, forzata secondo me a scapito delle prestazioni anche base.
kernel qbe
Io ho il Feacore e tutto funziona bene, non ho nessuno dei problemi da te riscontrati .
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da
dell
mmmh non so, se reflashi senza wipe data non perdi nulla (mantenendo la stessa configurazione di aroma)
Grazie dell fatto ,ed e tutto perfetto , ineccepibile come al solito . :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dipende cosa intendi per uso intenso, con 5/6 ore max di schermo accesso il telefono è scarico, qualsiasi rom, kernel tu abbia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk