abbassa il clock massimo a 1000 e il minimo a 122 e dimmi se migliora un po'. governor?
abbassa il clock massimo a 1000 e il minimo a 122 e dimmi se migliora un po'. governor?
Don't be a n00b, be a newbie.
Governator non so come cambiarlo.. Feacore kernel.. E A 1000 lagga..
lagga a 1000? strano, quando l'ho utilizzato non succedeva. il governor controlla che non sia performance (ma penso tu abbia ondemand), in cpu master lo trovi sotto la voce "scaling". e prova a fare uno wipe cache e dalvik da recovery, e a fargli fare una calibrazione della batteria questa notte (se non sai come si fa te lo spiego)
Avevo già scritto che ho smartass v2.. Calibrazione batteria (dal 10 al 100% da spento) ogni 3 giorni circa.. E anche a me fino a un mese fa lavorava bene a 786.. Adesso comincia a laggare a 1400.. Con wipe dalvik cosa perdo?
scusa mi era sfuggito, non farla troppo spesso la calibrazione, perchè fa l'effetto contrario, una volta a settimana max, meglio una ogni due. con wipe cache e dalvik non perdi niente
nicolazaltra (18-10-12)
Ma caricare da spento fino al 100 non sarebbe sempre la cosa migliore? E non perdo tipo le impostazioni? (potrei aver detto una Cazzata ma mi ricordavo così)
per le nostre batterie caricare con telefono acceso o spento non cambia nulla, può servire per la calibrazione ma non è da fare troppo spesso. tranquillo, se non fai lo wipe data non perdi assolutamente nulla
Ok ora provoche magari risolvo pure un bug della Swype
poi se non cambia tiro avanti quanto possibile e poi riflasho con full wipe
![]()
wipe cahce e dalvik sono consigliati ogni settimana72 per evitare di appesantire troppo il sistema, prova e fammi sapere
ci ha messo 1 minuto e mezzo ad accendersi invece dei soliti 20 secondi.. e le prestazioni sembrano rimaste quelle.. forse migliorate un po' ma proprio poco.. non comunque ai livelli della rom appena messa..