azz... mi sa che lascio cosi
Visualizzazione stampabile
azz... mi sa che lascio cosi
ok fatto :)
Ho gia installato rom sul mio vecchio galaxy next, ma sempre rom originali aggiornate tramite odin e non ho mai avuto problemi.
Fare tutte queste cose per installare la gigabred mi mette un po di ansia :)
Sono 20 min di adrenalina pura !! Ma poi ci prendi gusto ... vero !!?? Rotfl
inviato in uno stato paranoico
voglio dare la mia opinione di questa rom con il kernel vitaly...stupefacente:eek:
Il drain e la fluidità sono ottime cosi come il fix dei satelliti è praticamente istantaneo!
Unica pecca è il bug del kernel che non vede la scheda interna a volte e per farglielo capire servono un paio di reboot...Ma sono disposto a pagare questo prezzo! :banghead:
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Scusate ragazzi voglio flashare la final proper che dovrebbe essere l'ultima versione no? provengo dalla final e a che ci sono vorrei cambiare la touchwiz 3 con la 4.5 ed aggiungere altre cose nell'aroma, vorrei non fare il wipe data per evitare di rifare tutti i backup o mi consigliate di farlo lo stesso per partire da una base pulita?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
No per adesso va benissimo, mi chiedevo se magari non facendo il wipe data avevo poi qualche conflitto, ma vabbè se in caso succede posso sempre ripartire da capo :)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
No, stai tranquillo, se hai la final e vuoi passare alla final-proper non serve il wipe data...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2