E posso cambiare kernel mantendendo la gigabread+ mettendone uno che lo supporta? Se si quale mi consigliate e come.lo installo? Ho la cwm recovery se puo servire
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E posso cambiare kernel mantendendo la gigabread+ mettendone uno che lo supporta? Se si quale mi consigliate e come.lo installo? Ho la cwm recovery se puo servire
Ho installato oggi questa rom, mi è parsa molto bella, stabile e reattiva. Ho un problema però! Ho installato Juice Defender ma, pur avendolo configurato correttamente non mi disabilta ne il wifi, ne la connessione dati quando lo schermo è spento! E un problema della rom o del kernel? Aiuto pls
Secondo voi se si lascia sempre abilitato il wifi e la connessione dati quando è connesso il wifi e non i dati e vicersa quello non utilizzato consuma batteria?
Ragazzi se a questa rom installo il kernel vitality poi faccio lo swap della ram di 500 mega i giochi dovrebbero andare perfetti no? :)
Vabe per adesso non ho problemi di memoria quindi lascio 512 mb e confermo che dead trigger ad esempio gira perfettamente cosi:)
il link della final proper e' quello al terzo post ?