Visualizzazione stampabile
-
Prova anche su un sito di elettronica in generale, magari hai più fortuna. Oppure andare in centro assistenza samsung chiedere un parere di un loro tecnico (non chiedere una riparazione o sostituzione, quello magari dopo e fatto da un'altra persona) sul perché può succedere questa cosa
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Dellup scusate se mi introdotto ma non ho ben capito la questione :p
-
Praticamente sui loro telefoni non flashano i kernel overclokkati, e deve essere (secondo me ovvio) qualche problema hardware di qualche componente bruciato o non funzionante che non permette il flash di questi kernel, se nessuno sui fori sa rispondere io andrei a parlare ad un tecnico samsung in un centro sul perché questo può succedere, in barba alla garanzia, se mai con quella (dopo aver messo tutto stock) chiedere la sostituzione (magari in un'altro posto e da un'altra persona)
-
Ah ok, ho capito. Che il problema sia a livello hardware mi sembra chiaro, ma a parte questo fatto ci sono altri malfunzionamenti?
-
No, se ce ne sono altre al momento non l'hanno detto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
No, se ce ne sono altre al momento non l'hanno detto
quindi a me non dovrebbe funzionare nessun kernel??
-
Nessun kernel oc...sto aspettando un attimo che carichi la pagina che mi sono finiti i mega e va pianissimo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ah ok, ho capito. Che il problema sia a livello hardware mi sembra chiaro, ma a parte questo fatto ci sono altri malfunzionamenti?
Nessun altro malfunzionamento..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Casomai rimetti la 2.3.5 italiana, dici che ha un difetto (tipo wifi) lo porti in assistenza, loro ti fanno "la riparazione", dopo due giorni torni dici che ha ancora il problema è te lo fai cambiare
-
La "riparazione" di bug tipo WiFi consiste nell'aggiornamento software, cioè ti mettono l'ultimo firmware stock disponibile e te lo restituiscono